
Cos’è il collocamento obbligatorio?
Le assunzioni obbligatorie servono proprio a questo, ovvero a colmare le disparità più evidenti e a dare delle chance a individui che altrimenti verrebbero scartati, con il rischio di rimanere ai margini della società.














